ANELLI Inserito: 16 febbraio 2011 Segnala Inserito: 16 febbraio 2011 questo telaio sgancia i sincronismi sia orizzontali che verticali ma solo e soltanto con ingresso scart siccome abito in zona dove e' stato fatto lo switc off posso entrare solo in scart..!!ho rotto l'oscilloscopio e non posso seguire il videosegnale passo passo.Qualcuno sa come risolvere
giancarlotv Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 Commutalo in AV con il telecomando .
ANELLI Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 commutato in av con telecomando non ottengo risultatoricordo una non meglio specificata modifica ma non riesco piu a trovare nemmeno cio'pare che detto difetto su questo tv si sia presentato spesso e che si risolve modificando qualche circuitograzie per la collaborazione
ANELLI Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 amici del forum ho risolto il problema quando ho sostituito il t502(bc548)che pur misurandolo era funzionante traendomi in ingannoposto in guasti risoltihttp://www.plcforum.it/forums2/style_images/1/icon1.gif
ANELLI Inserita: 18 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2011 amici del forum ho risolto il problema quando ho sostituito il t502(bc548)che pur misurandolo era funzionante traendomi in ingannoposto in guasti risolti
Messaggi consigliati