ZOY Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Inserito: 17 luglio 2007 salve a tutti, qualcuno conoscerebbe il sistema per entrare in service mode di questa tv? roadstar ctv 2834ts/s con telaio beko u99.190 04 grazie
Elvezio Franco Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Inserita: 18 luglio 2007 CTV1010XK,non e' quello che cerchi ma lo mettiamo lo stesso per un'altra occasione e nel contempo portiamo in alto la tua richiesta sperando che qualcuno abbia quello che cerchi.1) entrare nel menù di regolazione del TVC, quindi digitare i tasti 4,7,2,5 da TLC. Con i tasti freccia su e giù si può andare sulle regolazioni da effettuare, mentre con i tasti freccia destro e sinistro entri nella regolazione.2) Premere il tasto SER.IN su tlc. Per uscire premere il tasto SER.OUT. Per memorizzare premere il tasto STORE.
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Inserita: 18 luglio 2007 Ciao.Questo Tvc è equipaggiato con il telaio BEKO 14.2.La grana è, che si entra in service solo con un telecomando speciale. Almeno così mi pare di leggere sullo schema.
ZOY Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2007 problema risolto, il diffetto che il tv presentava era un vero e proprio guasto, e cioè il verticale guasto che ho risolto con la sostituzione, e comunque non ero riuscito ad entrare in mode service in nessun modo. ringrazio comunque chi ha cercato di aiutarmi.
mirco03 Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Con il telecomando premi menu, componi 9301.con i tasti p+ p- selezioni la regolazione, con v+ v- effettui la regolazione.Ciao.
Arnold101 Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Inserita: 21 luglio 2013 Mirco03 mi hai salvato la vita.....grazie al menu ora la mia tv si vede 100 volte meglio di prima Unica cosa che non riesco a risolvere è che ogni volta che parte un segnale av scart il tv commuta sempre in 16.9 e ogni volta devo premere sul telecomando per mettere i 4.3 che palle...mentre la stessa fonte su altre tv va a 4.3 quindi dipende dal roadstar come posso fare? Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora