phine Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Inserito: 7 gennaio 2010 Buongiorno a tutti , questo tv è un combinato si spegne solo quando metto la cassetta , si vede bene per qualche secondo poi si spegne , non rovina il nastro trascina bene ma si spegne .... il telaio è un z11 non lo conosco bene .... vi è mai capitato questo difetto ???
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Ciao.Rifai bene le saldature sui pin dell'I.C. 551 = LA 78040 A.
phine Inserita: 13 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 ciao , dov'è montato , non lo trovo , nella scheda sotto la meccanica ????
phine Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 ok ho rifato le saldature ma niente , secondo me è il motore capstan , perchè si spegne solo quando c'è la cassetta in play , in pausa non si spegne , con le trasmissioni normali non si spegne , solo quando gira il capstan , la meccanica sembra una funnai , non saprei dove trovarlo questo motore......
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 Ciao.Prima di spegnersi, il piattello ricevi nastro (quello destro), quanti giri fa ?Potrebbe essere il commutatore di funzioni (se presente) o il sensore di reel di cassetta (se presente) da pulire.Fa' una foto della meccanica.
phine Inserita: 21 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 ho fatto la pulizia del commutatore funzioni e di tutti i sensori , ma niente , per la foto ho la macchina guasta....
Messaggi consigliati