vannig Inserito: 15 gennaio 2010 Segnala Inserito: 15 gennaio 2010 Il Tv si accende ma presenta un ampiezza orizzontale ridotta solo alla parte centrale con evidente deformazione est-ovest....Il televisore e' un 16/9 e pur agendo dal telecomando sulle varie regolazioni di formato nulla accade..Ho' trovato interrotto un fusibile proprio in zona E/O ma, dopo averlo sostituito nulla è cambiato...Cosa mi consigliate di controllare in questi casi?..Grazie anticipatamene per eventuali consigli.
mistertv Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 non so se intervenire anche qui visto che ti ho risposto su un altro forum. vabbè io mi ripeto poi al limite sarai tu a dirmi dove vuoi proseguire la discussione con me.il fusibile interrotto è il 1401?
vannig Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 Grazie Mistertv, comunque il fusibile e' quello...va bene continuare qui la discussione!.
mistertv Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 controllati R3483 (sullo schema la riporta da 1 K ma è da 100 ohm), R3652 (22R), IC7482 (foto accoppiatore), D6481 (zener da 18V), risalda le connessioni di massa dell'aletta del finale di riga.
Messaggi consigliati