dimodo Inserito: 21 gennaio 2010 Segnala Inserito: 21 gennaio 2010 salve ho il seguente televisore Philips 32pw9528/12 con telaio ME5.1Ee monta il cinescopio W76ERF052X044 difetto : dopo poco che è acceso si presenta una variazione tonale del colore tendente al rosso , alcune volte al verde e non sempre è seguita dallo spengimento del tv , che in un attimo riparte subito !io penso che sia il tubo esaurito , voi che mi dite
satman54 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 (modificato) non ho ben capito in quali condizioni si verifica il difetto.Io controllerei le saldature sulla basetta del cinescopio prima di fasciarmi la testa accusando il cinescopio.Certo che se lo spegnimento momentaneo del tv è dovuto ad un corto istantaneo delle griglie del cinescopio allora hai ragione tu Modificato: 21 gennaio 2010 da satman54
dimodo Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2010 si verifica a freddo ed ho provato a picchiare sul collo del tubo , ottenendo i difetti dichiarati prima . c'è nessuno che ha il tubo in questione da vendere usato ?
cri_999 Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Inserita: 22 gennaio 2010 Hai controllato le saldature sulla basetta crt come ti ha suggerito satman? Potrebbe essere li il problema.
dimodo Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 si si saldature ok si trova un tubo in alta toscano ? vengo a prenderlo io ciao
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Inserita: 25 gennaio 2010 Ciao.Il cinescopio è un LG - Philips ?Se si, rassegnati... Non so fino a che punto possa convenire la sostituzione di un 32".
dimodo Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 ciao perchè rassegnari , questo è un tv rimasto a me ,una volta riparato lo uso io ho posto dove appoggiarlo .ci vorrebbe qualcuno con un televisore affulminato o che non habbia il tubo difettoso ma tutto il resto , e ci vuol coincidensa ...per la convenienza dipende dal prezzo del ricambio .
Fulvio Persano Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 Ciao.dimodo+27/01/2010, 08:09--> (dimodo @ 27/01/2010, 08:09)Certo, è come cercare e trovare una mosca bianca in mezzo alle altre....Ma se hai pazienza, tutto si può ottenere. Se avessi la fortuna di trovare un cinescopio identico su un telaio da demolire, devi sperare che sia in buono stato e, se lo fosse, che duri, vista l'alta mortalità degli stessi.
satman54 Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 c'è qualche isola ecologica dalle tue parti ? I 16/9 hanno avuto vita breve e qualcosa puoi trovare sicuramente
Messaggi consigliati