scenicmoto Inserito: 27 dicembre 2011 Segnala Inserito: 27 dicembre 2011 Salve,un mio caro amico mi ha regalato questo televisore, premetto che era funzionante, ma dopo 6 mesi di normale uso domestico, ad un certo punto prima di sparire il video, di tanto in tanto la parte inferiore si oscurava ad intervalli irregolari, con un colpettino tutto ritornava normale, ho pensato un falso contatto...prima o poi lo tiro giu' per ripararlo. A circa un mese da questi sintomi un bel giorno e sparito via il video completamente per cui mi ritrovo lo schermo nero con l'audio perfettamente funzionante.Da premettere ancora che qualche annetto del medesimo televisore si era' presentato un'altro problema di alimentazione dove puntualmente il caro FULVIO PERSANO mi ha dato una dritta indicandomi di sostituire degli elettrolitici sul secondario dell'alimentazione, e da allora non mi aveva piu' dato problemi.Se non fosse che ho dovuto modificare mezzo mondo a casa mia per incassare questo televisore malefico.... l'avrei gia' buttato via ( e giuro non e' facile perche' pesa un'accidenti) quindi mi ritorovo costretto a chiedere aiuto al forum su come poter intervenire con la speranza di rimetterlo a posto.Su qualche sito es. http://www.servicetvcrende.it/shop/ ho visto che c'e' la possibilita' di comprare delle schede usate per questo telaio, ma non sono ancora sicuro di cosa comprare, o nella migliore delle ipotesi riparare.Lascio a voi la parola.Grazie anticipate.Grazie
Messaggi consigliati