forzaagostino Inserito: 14 gennaio 2012 Segnala Inserito: 14 gennaio 2012 Salve agli amici del forum,avevo questo lcd in deposito perchè il cliente non ha voluto ripararlo, si sente l'audio e non si vede, la mia prognosi, allora, era che le 2 schede inverter, master e slave erano da sostituire(vit71043.50 e vit 71043.51).Nel frattempo ho trovato le schede Inverter e le ho montate, ma il difetto persiste, si accendono per un attimo le lampade e poi si sente solo l'audio, a questo punto ho smontato lo chassis per vedere se il problema poteva derivare dalle lampade e ho notato che quando accendo il tv per un'attimo le lampade si illuminano solo a metà(solo lato destro), e poi si spengono completamente.Preciso che dalle misure che ho effettuato sulle 2 schede inverter la tensione di 24 volt è presente anche quando si spengono le lampade.A questo punto vi chiedo un'aiuto su cosa può dipendere il problema, perche per un'attimo le lampade si accendono solo per metà, cosa devo fare per continuare a cercare il guasto.Grazie e a presto.
Messaggi consigliati