Friuli75 Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Inserito: 17 gennaio 2012 Buongiorno utenti! non posseggo le istruzioni d'uso della tv philips 21CT4829 e mi domando se qualcuno di voi le aveva. Ho un problema in particolare ovvero che non so come memorizzare le regolazioni nella funzione MEMO. all'accensione il volume è alto e volevo sapere come memorizzarlo a un volume più basso. vi ringrazio Marco
albertobr Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 Ciao, se non ricordo male i parametri "minimi" del volume e regolazione colore e luminosità si regolano da un potenziometro all'interno del tv, (vado a memoria) se il tuo tv ha la pulsantiera, dalla parte interna dietro a questa pulsantiera ci devono essere i potenziometri da regolare, se non ci sono dai un'occhiata sulla scheda principale del tv ci dovrebbe essere il simbolo del volume e vicino il potenziometro da regolare.
Friuli75 Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 ho provato a smontare la tv internamente nessun potenziometro che possa indicare un volume audio di default. sulal parte alta ha uno sportellino che si alza che nasconde a sinistra potenziomentri regolazione video e con accanto un tasto vedre che richiama la preimpostazione. a destra invece un selettore CH/P, una freccia per la sintonia ..un rombo bianco e un altro tasto con il rombo rosso. presumo che con qualche sequenza di questi ultimi 2 si memorizzi. non avendo il manuale utente non capisco come fare però...
giancarlotv Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 Ci sono 2/3 procedure normalmente :tasto rombo aperto >regolazione >tasto normal (o dal tc o dal cruscotto prova in tutte e 2 i modi) > tasto rombo chiuso rombo aperto > regolazione > rombo chiuso regolazione > rombo chiuso
Friuli75 Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 GRANDE GIANCARLO!!!!! BINGO!!! hai indovinato con la prima sequenza!! certo non intuibile senza istruzioni!! Una birra virtuale dedicata a te!!! graziee :-D
giancarlotv Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Inserita: 17 gennaio 2012 Friuli75+17/01/2012, 21:30--> (Friuli75 @ 17/01/2012, 21:30) Non ho tirato ad indovinare .........ps. la birra mi piace scura
Messaggi consigliati