Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Mivar 25 S1

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho un problema sul mio televisore mod. mivar 25 s1 stereo in quanto inizialmente accendevo la tv sia dal telecomando che dalla tastiera incorporata e mi dava la possibilità solo di accenderlo ma non di fare altro(cambio canali,menu,volume....) mentre adesso resta solo in stand by non mi dà la possibilità neanche di accenderlo, sia il telecomando che la tastiera sembrano morti, cosa potrebbe essere successo?grazie.

Inserita:

Ciao Raoul, non ho presente questo televisore, ma a quanto sembra già da prima di faceva dei difetti tipici della CPU, prova la 5 volt che alimenta la CPU , prova la memoria Eprom (se ne e provvisto) altrimenti mi sa che devi cercare nella zona cpu e probabilmente anche provarla.Ovviamente il classico trattino St-by potrebbe essere anche dovuto a gusti del trasformatore EAT, finale di riga, guasti nel settore alimentazione, ma se già avevi problemi nei comandi sia da tastiera che da telecomando allora controllerei di più il settore che ti ho detto prima.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a pulire la gommina della tastiera e provarci un altro tlc o provare quello tuo su un altro mivar.E' probabile che non funzioni il telecomando e la tastiera sia solo sporca wink.gif

carlovittorio
Inserita:

Chissà che tipo di gusti avrà questo trasformatore? Gusti gastronomi, gusti sessuali ecc.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
carlovittorio+14/05/2011, 13:13--> (carlovittorio @ 14/05/2011, 13:13)

caspita,non mi sono accorto!Altrimenti ti avrei rubato la battuta,Vittò laugh.gif