muttley00 Inserito: 16 agosto 2011 Segnala Inserito: 16 agosto 2011 ciao a tutti ho un mivar 14p1 il problema è questo.In primis aveva come difetto solo audio e schermo nero,ho sostituito il DS19 poichè bucato e il TDA6170Q.Una volta rimontato tutto ho acceso il pulsante e il televisore era in stand-by,acceso con il telecomando e partito per un secondo e poi si è spento del tutto.Per rimetterlo in stand-by devo togliere e rimettere la spina ma quando provo ad accenderlo si spegne il led e si sente una leggerissima pulsazione.HO provato a variare lo screen ma nulla cambia.Spero di essere stato chiaro e aspetto vostri utilissimi consigli.GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) Ciao.Potrebbero essere gli elettrolitici sul primario dell'alimentatore (uno o più di uno) ad essere esausti.Sostituiscili e, in caso negativo, comunque gli porti un giovamento. Modificato: 16 agosto 2011 da Fulvio Persano
muttley00 Inserita: 16 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2011 provvederò quanto prima però prima della sostituzione del ds19 e del TDA6107Q il televisore partiva normalmente anche se non si vedeva il video.
Messaggi consigliati