arcere556 Inserito: 20 ottobre 2011 Segnala Inserito: 20 ottobre 2011 ciao a tutti e ringrazio chiunque mi puo aiutare a risolvere , allora la tv in questione si accende la spia rossa ma non si avvia ringrazio anticipatamente
arcere556 Inserita: 22 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2011 ciao a tuti possibile che nessuno mio puo aiutare a risolvere il problema spero proprio di si' grazie ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 (modificato) l'aiuto su questi TV lcd è sempre generico,specie se non dici le prove o misure effettuate sull'alimentatore.Se le tensioni ci sono,come è probabile,il guasto per questi TV si annida quasi sempre sulla scheda main.Può essere necessario solo un aggiornamento che solo i Cat Mivar possono fare .In alternativa si può costruire una interfaccia e ricaricare il firm.Tutto il materiale necessario dovrebbe essere nella sezione download,ma sinceramente te lo sconsiglio. Modificato: 23 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci
arcere556 Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2011 seguo il tuo consiglio anche perche avevo chiesto ad un amico che è molto bravo anche lui e mi ha piu' o meno detto la stessa cosa ,il cliente poi non vuole spendere nemmeno il minimo ......... riportata dal cliente grazie mille ancora sei miticooo ciao
Messaggi consigliati