elettroidea Inserito: 2 novembre 2011 Segnala Inserito: 2 novembre 2011 salve da qualòche giorno il mio tv mivar si comporta in maniera strana , lo schermo si è ridotto ad 1/3, lateralmente si sono formate due bande scure. e non riesco a farle scomparire, qualcuno può aiutarmi per la riparazione grazie
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Ciao e benvenuto a bordo.Si e' rotto lo stadio antidistorsione Est-Ovest.Gentilmente dovresti dirci il modello preciso del televisore perche' i 28" non sono tutti uguali, anche il telaio cosi' ti possiamo dare delle indicazioni " mirate"
elettroidea Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2011 a!! grazie si tratta di un mivar 28M5
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 (modificato) In questo momento sta visionando la discussione l'illustre Elmargov, il N. 1 Intanto modifico il titolo della discussione E' andato via. Un po' di pazienza adesso vediamo un po'. Modificato: 2 novembre 2011 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Sei pratico di riparazioni? Saldare, dissaldare, leggere uno schema elettrico??
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Inserita: 2 novembre 2011 Controlla R 125, 4,7 ohm.D 12D 13C 80C 81C 83L 8 ( sicuramente da sostituire )L 10Il cuore del circuito e' il TDA 8358 che oltre a finale verticale svolge anche la funzione di correzione est-ovest.Controlla bene le saldature sotto ai condensatori al poliestere sempre sulla deflessione orizzontale, ho dato un occhiata al volo allo schema, non so se mi e' sfuggito qualcosa.
Messaggi consigliati