gbiafora Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Inserito: 6 novembre 2011 Salve e un saluto a tutti e da molto che mancavo, ieri mio cognato mi ha chiamato per un problema sul suo mivar ma non ricordo il modello ma e un 28, i sintomi il televisore si accendeva ma schermo nero , muovendo il circuito l'immagine riveniva ma non so se il colore c'era , controllato le saldature sul transf di riga ho visto che le saldature erano da rifare rifatte la tv e ripartita ma avevo schermo bluastro su qualche canale e su altri nevischio , agendo sul regolatore inferiore l'immagine e arrivata ma senza colore agendo sul controllore del telecomando per dare colore mi dava il colore desiderato , il problema e che quando cambio canale o riaccendo devo sempre agire sul colore non mantiene le impostazioni, potete indirizzarmi , grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 (modificato) sei raffreddato,vero? "Broblema..."A parte la miriade di saldature da rifare,per memorizzare i valori analogici occorre premere 2 volte il tasto rosso mem sul cruscotto oppure se il tv ha il cassetto estraibile,devi premere il tastino rotondo per 3 secondi fino al lampeggio del display a led. Modificato: 6 novembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
gbiafora Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2011 ...sei raffreddato,vero? con questo tempo ihihihi, comunque grazie per la risposta rapida Riccardo Ottaviucci .
Messaggi consigliati