SERGIO1 Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Inserito: 2 gennaio 2012 SALVE, SU UN TELEVISORE MIVAR FULL HD 42 M1 SALTA SEMPRE IL VUSIBILE,O CAMBIATO ANCHE IL TDA,MA SALTA UGUALMENTE,QUALCUNO SA DIRMI COSA POTREBBE ESSERE. GRAZIE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 come esordio non è che sia un gran che,nel senso che hai usato il maiuscolo,vietato dal regolamento.Per il tuo problema devi trovare il corto circuito,in genere il transistor di switching di potenza e l'IC pilota
SERGIO1 Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 salve, mi scuso per il maiuscolo,sono nuovo utente,comunque ti ringrazio per la risposta, gia avevo pensato di sostituirlo,aspetavo una conferma.grazie
SERGIO1 Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 (modificato) SALVE, SU UN TELEVISORE MIVAR FULL HD 42 M1 SALTA SEMPRE IL VUSIBILE,O CAMBIATO ANCHE IL TDA,MA SALTA UGUALMENTE,QUALCUNO SA DIRMI COSA POTREBBE ESSERE. GRAZIE Modificato: 2 gennaio 2012 da SERGIO1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 (modificato) allora scusa devo dirtelo:sei di coccio,hai scritto tre volte lo stesso post,in sezioni sbagliate,ti ho risposto rimproverandoti di non scrivere in maiuscolo ,ho cancellato i doppioni e tu ne scrivi un quarto in maiuscolo e ancora nella sezione sbagliata (adesso è in quella giusta,Mivar).Stacci attento ,la prossima volta sarai sospeso perche non rispetti il regolamento che hai sottoscritto. Unirò il post anzichè cancellarlo in modo che lo rilegga.Non ci saranno altre indulgenze Modificato: 2 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
SERGIO1 Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Riccardo Ottaviucci+2/01/2012, 18:59--> (Riccardo Ottaviucci @ 2/01/2012, 18:59) salve, o cambiato il transistor l6599,ma il fusibile salta sempre,cosa posso fare?
carlovittorio Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Ti è già stato risposto: cerca cosa c'è in cc che ti fa saltare il fusibile.
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Inserita: 12 gennaio 2012 Ciao.carlovittorio+12/01/2012, 13:52--> (carlovittorio @ 12/01/2012, 13:52)E, sopratutto, specifica cosa hai già fatto a livello di verifiche e che competenza hai in questo campo, onde evitare di dover poi comprare l'intero modulo.....
Messaggi consigliati