maxolino Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Inserito: 25 gennaio 2012 Salve , da un paio di mesi succede che quando cambio il finale video BU508 dopo qualche giorno si brucia nuovamente .Per favore cosa posso fare?? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 (modificato) non è Guasti risolti la sezione giusta.La sposto io.Controlla le saldature dei condensatori sul collettore,cambia l'elettrolitico sulla base del finale o del driver (se c'è),rifai le saldature del trafo pilota,verifica la tensione Vb se è 140V o145V a seconda del tubo.Non è il finale video ma di riga (orizzontale)Correggo io il titolo..oggi faccio tutto io Modificato: 25 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
maxolino Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 Ciao,ti ringrazio tanto per la risposta , non avendo lo schema elettrico del televisore mi sto arrangiando come posso,proverò a fare ciò che mi hai suggerito e ti farò sapere come è andata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 lo schema è nella sezione download
maxolino Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Ciao,seguendo il tuo consiglio ho tentato di scaricare lo schema però non ci sono riuscito perchè mi dà sempre il messaggio -Inserire il prossimo volume del set di dischi - e non procede con la deframmentazione .(scusa la mia imbranitudine )
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 sempre che il tuo pc non abbia problemi :-menu a tendina Altri argomenti-download files-TV-VCR rd ecc-Mivar-click sulla freccia verde per scaricare le 4 parti dello schema,una alla volta-decompressione fil zippato-apertura con Acrobat Reader (pdf)Ps.: si dice "imbranataggine"
maxolino Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 Ciao,venerdi 27/1/12 ho sostituito per l'ennesima volta il BU 508 ed ho ripassato quasi tutte le saldature sulla scheda madre e pare che il problema si sia risolto perchè sino ad oggi (lunedì) il televisore continua a funzionare. Ti ringrazio per l'aiuto(comunque non sono riuscito a scaricare solo gli schemi che mi interessavano,tutti gli altri si )
madacascar Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 caro amico controlla le saldature del giogo di deflessione e se l'e.a.t scarica alta tensione inoltre controlla le tensioni d'alimentazione
Messaggi consigliati