blu2000 Inserito: 13 aprile 2012 Segnala Inserito: 13 aprile 2012 La mia tv , un grundig xentia 55 mfs55-4601/8 top ; e il cui telaio è un beko kx1-190-10 , necessitava della sostituzione di alcuni condensatori dell' alimentatore . Dopo averlo fatto , sul lato superiore dello schermo manca circa 1mm dell'immagine . Per risolvere il tutto , devo tarare l' alimentatore muovendo il trimmer o bisogna entrare nel service mode ( purtroppo ho solo un telecomando compatibile ) ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 devi entrare in SM.Forse se ti guardi qualche post nella sezione apposita trovi le indicazioni necessarie
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2012 Segnala Inserita: 14 aprile 2012 Ciao blu2000 e benvenuto. Ho corretto e completato il titolo della discussione,in quanto quello che avevi dato tu non è assolutamente consono ad una discussione tecnica: Taratura verticale Perchè ? Perchè, chi,usando il nostro DB (funzione CERCA) con quel titolo non sarebbe andato lontano.
Messaggi consigliati