casper Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Inserito: 22 aprile 2012 Salve! Posso porvi una domanda? Anch'io ho una tv esattamente uguale a quella del titolo, solo che in quanto è stata portata da un riparatore incapace adesso presenta la totale mancanza dei condensatori. Potreste gentilmente indicarmi il valore dei condensatori? Vi ringrazio anticipatamente
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 Ciao casper e benvenuto. Come potrai notare,la tua discussione è stata divisa da quella alla quale ti eri accodato. Questo perchè la cosa non è simpatica,in quanto si crea solamente confusione inutile. Adesso che è divisa, prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione. Grazie. Per ciò che concerne il problema al tuo Samsung, posta la posizione serigrafica dei componenti mancanti. Grazie.
casper Inserita: 24 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2012 Vi chiedo scusa, non era mia intenzione creare confusione. Comunque sono riuscito a risolvere il problema acquistando due condensatori da 1000μF a 25V. Spero che quest'informazione possa aiutare qualcuno. Saluti, e scusatemi ancora.
Messaggi consigliati