filo66 Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Inserito: 22 aprile 2012 Questo televisore si accende e accede al menu senza che nessuno tocchi i tasti, poi accede ad altre funzione come se qualcuno premesse i tasti. Ho staccato la schedina pulsanti ed il problema persiste. Ho staccato anche la schedina dove è situato il ricevitore infrarossi del telecomando ma nulla da fare. Con la pulsantiera collegata se si preme il tasto menu si spegne addirittura, per cui non è corretta nemmeno la funzione associata al tasto. Cosa potrei fare ? E' il caso di resettare la memoria ? Se si non ricordo la sequenza tasti per accedere al service mode.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 (modificato) mi pare di aver letto in qualche post di qualche giorno fa che ci sono delle capacità smd in dispersione sulle linee di comando che vanno alla tastiera sulla main board. Lo sò che non è facile seguire le piste in questa scheda,ma vale la pena provarci Forse lo schema ti può aiutare Modificato: 22 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci
enricopedro Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 Su molti samsung la tastiera e' solita a dare noie e spesso ho risolto sostituendo la tastierina. Se scollegandola smette di prendere iniziative autonome, cambia la tastiera con una decina di euri potresti risolvere... poi come dico sempre.... la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Messaggi consigliati