ibraimovic Inserito: 22 aprile 2012 Segnala Inserito: 22 aprile 2012 salve,ho un problema con questa autoradio ed è questo,esso si accendeva sintonizzava le frequenze ma dagli altoparlanti usciva solo del fruscio, dopo qualche tentativo mio figlio ha pensato bene di premere il tasto di reset ,il risultato è stato che ora l'autoradio mi chiede il codice,che io naturalmente non ho!ora vi domando è possibile trovare tale codice?grazie anticipatamente.saluti a tutto il forum.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2012 Segnala Inserita: 22 aprile 2012 (modificato) quanti tentativi puoi fare prima di bloccarlo del tutto? Modificato: 22 aprile 2012 da Riccardo Ottaviucci
ibraimovic Inserita: 25 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2012 scuami riccardo se non tiho risposto prima,non ho idea di quanti tentativi posso fare ,anche perchè non sò cosa digitare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Inserita: 25 aprile 2012 parti da 0000 e vai avanti,in una settimana lo trovi
SA 9900 Inserita: 28 aprile 2012 Segnala Inserita: 28 aprile 2012 Vai su questo sito,magari trovi qualcosa www.domsat.altervista.org/forum/index.php?showforum=9
Messaggi consigliati