cellular assistance Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Inserito: 9 maggio 2012 Buon giorno a tutti...... cortesemente volevo un info: Ho un TV telefunken te32915 b17 fh led slim non accende,ho cambiato tutta la scheda alimentazione Vestel 17PW04-1 v1 ma e' cambiata soltanto una cosa, prima non dava segni di vita mentre adesso i tasti frontali quando li sfiori fanno il bip ma la TV non accende lo stesso. Qualcuno puo' dirmi cosa e' successo se la scheda di alimentazione lo cambiata? Grazie in anticipo...........
cellular assistance Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Qualcuno mi puo' aiutareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie.........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 il regolamento che hai sottoscritto vieta solleciti prima di una settimana. Se non hai ricevuto risposte vuol dire che nessuno che ha letto la tua richiesta le sa. Devi avere pazienza,questo non è un call center
logg Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 salve ragazzi anche io oggi ho lo stesso difetto siete riusci a risolvere led lampeggia e quando piggio i tasti sento un bip bip
black.sabbat Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 ciao.cosi è difficile dare un parere.bisognerebbe capire cosa si è guastato sulla vecchia scheda alimentazione per poi indagare anche altrove.a questo punto stacca il flat che va alla t-con dell pannello e vedi se accende,sperando che la main board funzioni.controlla le tensioni sulla scheda alimentazione.
Messaggi consigliati