malms Inserito: 16 maggio 2012 Segnala Inserito: 16 maggio 2012 salve,sono nuovo del forum quindi prima di tutto un grande saluto a tutti. sono alla ricerca dello schema per costruire l'interfaccia di aggiornamento software. e se possibile se qualcuno ha il firmware e il software di questa tv . la main è una CS2043. il sintomo della tv è tensioni tutte presenti ma non accende.non accende neanche il led. secondo me potrebbe essere il software,voi cosa ne pensate? in attesa di una risposta saluti livio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 ti ho caricato qui schemi,istruzioni e loader (manca firmware che non ho)
malms Inserita: 22 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2012 grazie mille ora provo a realizzarla dopo penseremo al firmware. vi faccio sapere saluti livio
LoRiparo Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 il 16/5/2012 at 11:12 , Riccardo Ottaviucci scrisse: ti ho caricato qui schemi,istruzioni e loader (manca firmware che non ho) Salve, puoi reinviare il link, perchè non è più valido. Grazie
Messaggi consigliati