bynik Inserito: 28 maggio 2012 Segnala Inserito: 28 maggio 2012 Ciao volevo sapere se c'è la possibilità di aggiornare il DTT del suddetto TV e come,visto che non ha la porta USB. Mi è stato detto dal Call Senter di Sharp che bisogna fare un aggiornamento del Firmware,ma non dovrei trovarlo sul sito del produttore ?? Un Grazie a chi vuol rispondere.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Inserita: 28 maggio 2012 i canali rai si ricevono inVHF? Hai impostato Germania come paese,spero
bynik Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2012 Ringrazio delle risposte,non ho nessuna possibilità di far l'aggiornamento da solo allora !! Con Germania Spagna non succede nulla. Aspetto che finiscano il passaggio al Digitale e poi lo porto in assistenza,grazie. Via seriale probabilmente ci vuole un'interfaccia che io non ho.
expert andria Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 ciao ho un problema simile , sempre con tv sharp modello lc32le220e. in pratica sintonizza e fa vedere i canali rai 1 2 3 ma se si passa ad altro canale e poi si ritorna sulla rai, mi dice segnale assente. staccando e riattaccando antenna mi rida' la visione regolare. antenna ok con tutti gli altri tv e provato con diverse antenne. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 credo sia necessario un aggiornamento del firmware.Dai un'occhiata sul sito Sharp sezione supporto
expert andria Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Inserita: 27 giugno 2012 salve l'aggiornamento firmware non ha dato risultato , vorrei provare ad entrare nel service del tv e provare a diminuire la senibilita' del tuner, ho notato che attenuando il segnale tenendo leggermente distaccato lo spinotto antenna il problema non si presenta sempre. c'e' qualcuna che sa dirmi come entrare nel service mode? grazie.
Messaggi consigliati