Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Zodiac Zdt 8500 Mhp Bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

decoder bloccato accende ma rimane sintonizzato su un canale senza che svolge altri operazioni ne dalla pulsantiera neanche dal telecomando pur essendo funzionante.

Inserita:

Ciao. Hai provato a lasciarlo staccato dalla corrente per un pò e poi a riattacarlo?

Inserita:

spento è rimasto giusto il tempo del tragitto casa laboratorio riscontrando questo problema ma dopo quasi sette ore tenuto spento il problema si è risolto, dunque si deve tenere un po spento.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

bastava far scaricare i condensatori di filtro rete

Inserita: (modificato)

Ciao. Io ho un decoder che ogni tanto non si accende più. L'unico modo per farlo riaccendere è staccargli l'alimentazione e poi ovviamente riattaccarla. Comunque una controllatina per eventuli elettreolitici gonfi la darei, cosa che dovro fare pure con il mio

Modificato: da Omissam74
  • 6 years later...
Fabrizio Capicotto
Inserita:
il 4/6/2012 at 20:21 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

bastava far scaricare i condensatori di filtro rete

Ciao i condensatori del filtro rete intendi quelli dietro la scheda dove ci sono i connettori F 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quelli sul primario

• 7 months later...
Inserita:

Buonasera, avrei l’audio del decoder bloccato da una settimana dopo che mia madre ha premuto per sbaglio non so quale pulsante; le ho provate tutte , davvero tutte, a resettarlo, a staccare l’alimentazione per un po’ ma niente..non riesco a sbloccarlo; sapreste aiutarmi?

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...