Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson Icc17 Brucia Il Tda8139.

Messaggi consigliati

Inserita:

Grazie veramente, :worthy: comunque il condensatore che ho controllato era il cl71.

Inserita:

EUREKA :superlol: oggi ho finalmente fatto riaccendere il TV: ho trovato cl24 aperto (alla prova ohmica non si caricava) sostituito e adesso si accende (ho avuto qualche sobbalzo quando ho visto il led verde accendersi).

Comunque ho un ultima richesta: come mi devo comportare riguardo alle regolazioni del focus e dello screen, visto che il trasformatore eat hr è nuovo e non regolato?

Io ho fatto un poco a occhio per quanto riguarda il focus ma lo screen, c'è qualce regola da seguire per regolarlo su questi TV o faccio sparire semplicemente le linee di ritraccia?

Grazie in anticipo per le risposte. :worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

il focus lo riporta la soluzione in a occhio su un segnale di monoscopio (canali esteri sat),lo screen va regolato n AV finchè non scompaiono le ritracce.

Dopo il periodo di bruciatura ,doveroso,riporta la soluzione in guasti risolti ed effettua un bonifico sul mio conto corrente... :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Per i guasti risolti provvederò.

Pei il bonifico possiamo metterci d'accordo :roflmao:

Se passi dalle parti di Frosinone ti offro un caffè va bene?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qualche volta vado a Sora per lavoro,ti faccio sapere ,mi raccomando,caffè ristretto :thumb_yello: