llemant3 Inserito: 4 luglio 2012 Segnala Inserito: 4 luglio 2012 buongiorno a tutti...mi sono registrato da poco e non so come funziano tutte le regole.Avrei qualche problema alle tv che vi elenco: 1)SHINELCO 9'' DTX 9040 DT - 2)MIVAR 32 M1 - 3)MAJESTIC TVD 154 TFT LA 1 è un tv portatile completo di dvd e dig terrestre,il dvd funziona bene,il dig ter invece quando arrivo al n. 73-74 canale, si spegne e si riaccende da sola tornando all'ultimo canale visibile. La 2 invece quando faccio l'aggiornamento del digitale terrestre non mi fa andare avanti nella memorizzazione, mentre se alla ricerca nei 200 canali stacco l'antenna dalla tv facendo completare la ricerca,mi fa memorizzare i canali. La 3 invece da qualche giorno presenta una striscia sottile gialla al centro dello schermo... Non so se ho scritto nella sezione giusta...ma sicuramente riceverò qualche aiuto da qualcuno di voi sicuramente + esperto di me.. grazie 1000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 la prima regola era: un post per ciascun apparecchio e nella sezione appropriata Ormai hai fattocosì,3 al prezzo di 1 e cercherò di darti una risposta qui. Per le prime due devi far fare l'aggiornamento del firmware presso il rispettivo Cat di zona (sempre che per la shinelco esista un Cat). Per la terza sospetto un problema al pannello o ai cavi flat del pannello stesso.Prova a premere sui bordi del pannello e vedi la reazione oppure sul cavo LVDS tra pannello e mainboard
llemant3 Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2012 GRAZIE E SCUSA....NON SAPEVO COME FUNZIONASSE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Inserita: 9 luglio 2012 altra regola infranta: il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo. Alla terza arriva il cartellino giallo
Messaggi consigliati