teo65 Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Inserito: 6 luglio 2012 Salve , ho un problema con una tv lcd telefunken modello TE40910N16F, il led all'attacco dell'alimentazione si accende fisso per alcuni secondi e poi lampeggia continuamente ,provo ad accendere la tv e non va .Premetto che ho sostituito la scheda di memoria e' ripartito ma dopo due giorni mi ritrovo con lo stesso problema .Sapreste darmi qualche suggerimento per poterlo riparare? grazie...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Inserita: 6 luglio 2012 non bisogna accodarsi a discussioni di altri apparecchi,anche se uguali. Ho diviso la discussione in modo che continuerai su questa
teo65 Inserita: 7 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2012 Grazie ma spero che qualcuno di voi possa darmi un'aiuto.Magari se mi potete aiutare ad indirizzarmi su qualche sito per poter acquistare una mainboard per la tv in questione .Con l'occasione vi lascio il num. della scheda 17MB60-3.1 281010 per tv lcd telefunken modello TE40910N16F 40".Ringrazio tutti.
teo65 Inserita: 7 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2012 Gia' vista ,comunque grazie . Mi potresti indicare come faccio ad andare nella sezione guasti risolti? Ricordo che a me serve una mainboard per lcd da 40".
Livio Migliaresi Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Inserita: 7 luglio 2012 come faccio ad andare nella sezione guasti risolti? guasti risolti TV
teo65 Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 Mi chiedevo se qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi il manuale d'uso per la tv in questione? Ringrazio anticipatamente.
Messaggi consigliati