cinese Inserito: 20 luglio 2012 Segnala Inserito: 20 luglio 2012 Il televisore, dopo la memorizzazione dei canali, una volta spento, anche in pre-accensione, all'avvio perde i canali memorizzati. Come posso risolvere il problema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 riaggiornando il firm presso un cat o secondo le indicazioni sul sito samsung,oppure sintonizzare manualmente fino a 100 canali
cinese Inserita: 22 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2012 grazie per la risposta domani provo e ti farò sapere,per la programmazione manuale l'avevo già fatta ma il tv lascia in memoria l'ultima seria di canali memorizzati.
cinese Inserita: 24 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2012 Ho riprogammato manualmente il tvc registrando solo il c.23-32-46-49 tutto ok la memoria mantiene,resta solo che :non regge le variazioni delle condizioni ottimali tipo luminosità e altre,posso ancora fare qualcosa?grazie di tutto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 sì,fai aggiornare il firm in un cat samsung
cinese Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2012 grazie,credo di farlo al più presto ti saluto e ti aggiornerò.
Messaggi consigliati