tecnovideoo Inserito: 21 agosto 2012 Segnala Inserito: 21 agosto 2012 questo tv lcd sharp LC32RD1E dopo un po che è acceso cambia da solo le uscite cioè da dtv va in analogico poi in ext1 , ext2 e cosi via. se stacco la tastiera dove c'è anche interruttore la tv non si accende. ho provato anche a disaldare i tasti della tastiera ma niente. voi qualche consiglio devo fare aggiornamento? grazie ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 hai provato a staccare la tastiera a TV acceso? Mica si spegnerà?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) l'interruttore fa parte della matrice a pulsanti o è un interruttore fisico su cui passa la rete? forse in questo service c'è qualche indicazione Modificato: 21 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
tecnovideoo Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 Lo schema non è lo stesso del mio tv
tecnovideoo Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 Comunque non dipende dalla tastiera perchè l'ho eliminata anche l'interruttore. ho attaccato diretto ma fa sempre lo stesso difetto.
comigr Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 ne avevo uno che faceva lo stesso difetto. il cat mi ha detto che era la scheda madre. Pure io ho staccato tutta le tastiere in piu' ho scollegato i fili dalla piatra madre. anche cosi' niente. ho ritenuto fossero le porte della matrice.
petra Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) se ti anche fa oltre che a cambiare le sorgenti altre funzioni ,entra nel menu e controlla se cè la voce demo e disinseriscila Modificato: 21 agosto 2012 da petra
tecnovideoo Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 ho disinserito la voce demo nel menu e sembra che funzioni grazie mille a tutti dei consigli!!!
GIAMPIERO.ARRIGONI Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Inserita: 28 aprile 2016 Anch'io avevo lo stesso problema, ho letto il vostro forum, ho disinserito la voce demo e tutto funziona, grazie tante a tutti ero disperato.
Luigi Di Donato Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Inserita: 28 aprile 2016 Grazie Giampiero, un piccolo riassunto nella sezione guasti risolti e sicuramente aiuterai altre persone che si trovano nella stessa situazione. ( io sono il primo, ieri sono impazzito ).
il mago Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Ciao,per 1 difetto analogo ho fatto il reset di fabbrica in service ed e tornato apposto da circa 3 mesi .
Messaggi consigliati