enricopedro Inserito: 21 agosto 2012 Segnala Inserito: 21 agosto 2012 Sono alle prese con questo Samsung che si presentava buio con tubi regolarmente illuminati audio presente dopo aver sostituito per precauzione gli elettrolitici alimentazione ho trovato sulla scheda T-Com il fusibile da 3A interrotto ma sostituendolo il tv si spegne e riparte ciclicamente. Alla misurazione non vi sono all'apparenza cortocircuiti , prima di ordinare la scheda (che costicchia) vorrei tentare di ripararla qualche suggerimento ?
SA 9900 Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 era un fuse normale o a vetro? se era a vetro hai notato se era nero al suo interno? se si hai un corto..non rimettere il fuse se non dopo averlo riparato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 sulla t-con fusibili a vetro?
enricopedro Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 Trattasi di micro fusibile parallelepipedo bianco ceramico SMD 3A non ci sono corti circuiti a valle . inserendo una resisistenza da 2hom il tv parte si accendono i tubi ma non si vede ,la tensione cade da 12 a 10V, Inserendo un nuovo fusibile non si brucia ma il tv ripete sempre il ciclo accensione - spegnimento. ho ordinato in Inghilterra una scheda usata per risparmiare vi sapro' dire come andra' a finire.
enricopedro Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2012 E arrivata dagli UK la T-com usata (20 +10 spese sped.) installata e tutto e' Andato a posto. Ogni tanto qualche buona avventura.. Lo posto su guasti risolti
falco68 Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 Puoi specificare per favore la sigla della T-CON?
Messaggi consigliati