vanzettoalb Inserito: 6 settembre 2012 Segnala Inserito: 6 settembre 2012 Salve a tutti,il tv in questione ha questo strano difetto...il volume audio va al massimo all'improvviso,questo diffetto non e' ripetitivo,cioe' per un paio di giorni il tv va bene,poi in una giornata lo puo' fare due o tre volte.Ho notato che pure ampiezza verticale sarebbe da regolare,cortesemente e' possibile trovare schema e metodo per entrare in service,volevo provare a regolare verticale...Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 (modificato) Ciao, prova qui meglio qui, copia e incolla il modello del tuo televisore e puoi scaricare lo schema elettrico e' il manuale. Ricca', indovina quanti solchi ha un 45 giri??? ( devo vedere se oggi e' in forma ). Modificato: 6 settembre 2012 da Luigi Di Donato
vanzettoalb Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Grazie Luigi,mi metto all'opera....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Ricca', indovina quanti solchi ha un 45 giri??? ( devo vedere se oggi e' in forma ). due,uno per lato
Luigi Di Donato Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 (modificato) due,uno per lato E' in forma!!! :clap: In una giornata ( 12 ore ) quante volte la lancetta delle ore passa sopra quella dei minuti ? Modificato: 7 settembre 2012 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 in una giornata ( 12 ore ) quante volte la lancetta delle ore passa sopra quella dei minuti ? nessuna,sta sotto ...Giggì ,e basta!
Luigi Di Donato Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 ....Va bene, ho fatto un corso per questi indovinelli e sono stato anche bocciato...
vanzettoalb Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Grazie a Luigi,cambiato eprom e riprogrammata sembra funzioni...aspetto un'altra settimana poi sposto in guasti risolti.Grazie
Messaggi consigliati