ganci Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Inserito: 2 ottobre 2012 salve a tutti gli amici di forum, e da molto tempo che non vi scrivo per un aiuto, prima perche ho avuto poco riparazioni tv e poi non avuto tempo per navigare su internet. sul banco mi ritrovo una tv lcd samsung, il telaio è specificato sull'oggetto della discussione. Questa tv in DTT mi va in protezione il led lampeggia con alternanze di accensione e spegnimento, invece in analogico non si spegne. ho provato ad inserire sulla presa scart il decoder del DTT esterno e funziona benissimo. a questo punto penso che il difetto attribuito alla sezione del DTT interno. Non so che cosa posso fare non ho lo schema che mi aiuti a trovare la sezione del Dtt interno o che sia qualche altra cosa tipo problema di software. Le tensioni li ho misurati tutti e sono giusti. vi ringrazio se mi date un suggerimento sulla discussione di cui vi ho scritto. Distinti saluti Ganci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 vedi se questo è il suo schema,premi get manual in basso appena appare
enricopedro Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Personalmente, anche se non ho la certezza, penso siano problemi di aggiornamento software.
ganci Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 vi ringrazio della risposta, ma dove posso trovare i driver per gli aggiornamenti, poi guardando lo schema ho visto la connessione per istallare gli aggiornamenti tra il collegamento al pc e la tv, vi è collegato il DDC manager non so che cosa è mi fa pensare che se un programmatore o un convertitore di trasmissione dei dati seriale o parallero. Se mi date qualche chiarimento e dove posso trovarlo o uno schema per costruirmelo. distinti saluti Ganci
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Ciao. Per favore, posta il modello esatto. Grazie. penso siano problemi di aggiornamento software Concordo al 100% .ma dove posso trovare i driver per gli aggiornamenti CAT Samsung
ganci Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 il modello T200 HD telaio model code LS20TDDSUV/EN
ganci Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 salve a tutti gli amici del forum ancora a tutt'oggi non riesco a trovare il software di questo monitor e tv Dtt, anche collegandomi al cat samsung mi da i driver per l'installazione del monitor al pc che non mi interessa . lo schema sembra uguale ma cambiano i codice per la posizione dei componenti. vi prego, se potete darmi un aiuto più preciso sulla ricerca dei driver e se potete anche per lo schema.
Messaggi consigliati