domerikis Inserito: 13 settembre 2012 Segnala Inserito: 13 settembre 2012 Salve a tutti,chiedo aiuto per un problema sul mio tv lcd samsung modello.le32r86bd,in pratica il tv non si accende, la spia frontale rimane fissa al momento dell'accensione lampeggia con un ticchettio continuo come se fosse un relee che non rimane eccitato,ho provato tutti i condessatori della scheda di alimentazione tutti ok provando a scaldare una parte col foon magicamente parte. Visto che non so più che pesci prendere Vi chiedo aiuto su come risolvere il problema è il trasformatore che è partito? anche se cosi fosse come è possibile che scaldandolo funzioni confido in una vostra risposta ringraziandovi in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 (modificato) se ci sono saldature fredde o elettrolitici scarichi,col calore puoi riattivarli momentaneamente.A volte anche i trafo elevatori dell'inverter sono sensibili al calore Modificato: 13 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
gsan Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 ciao, devi sostituire tutti gli elettrolitici sul secondario del trasformatore che livellano i 5 volt e i 12 volt e vedrai che funziona, salutoni
domerikis Inserita: 13 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2012 vi ringrazio per le risposte tempestive adesso provo a cambiare i condensatori e poi vi faccio sapere come va!
domerikis Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2012 grazie per i cosigli che mi avete dato era un condessatore grazie mille
Messaggi consigliati