JimmyFox Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Inserito: 6 ottobre 2012 Salve a tutti Sono nuovo del forum. Volevo espormi il mio problema. Mi e capitata questa TV tra le mani, regalata da mia zia, siccome mi ha detto che non funzionava e si era spenta da un momento all'altro, ho provato a risolvere il problema. Allora aperto il pannello posteriore, mi e saltato subito all'occhio il fusibile che era saltato, allora pensando fosse solo quello il problema, magari con un piccolo corto, l'ho sostituito. Al che ho richiuso il pannello e l'ho collegato alla corrente. Appena ho dato tensione al pannello, ho visto una scintilla e la TV non e partita. Smontato di nuovo mi sono accorto che era saltato di nuovo il fusibile. Ho provato a vedere se ci fosse qualche corto con il tester, ma niente. Chiedo a voi se qualcuno riesce ad aiutarmi visto che in 2 mesi non ne sono venuto ancora a capo.. Grazie in Anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 se salta il fusibile c'è un macro cortocircuito,ponte a diodi,mosfet dello switch ecc. Se non riesci a venirne fuori cerca tutta la scheda,magari postandoci il suo codice e anche una foto se possibile
Messaggi consigliati