walter longo Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Inserito: 2 novembre 2012 Salve a tutti, ho questo televisore, samsung 932mw, e siccome ho fatto già una ricerca sul forum (ci sono casi analoghi al mio), si sente la voce ma non si vede l'immagine. Ho visto anche il filmato e ringrazio quella brava persona che l'ha messo a disposizione, grazie a lui ho imparato a smontarlo e sono arrivato al dunque. Si dice che dovrebbe essere quel famoso trasf - inverter TMS91429CT che causa questa anomalia . Ora oltre a questa sigla che lo identifica, c'è ne un'altra sotto, L08TM15 A. La mia domanda è questa: è importante questa seconda sigla? - o è un numero di serie che non pregiudica le caratteristiche del trasformatorino? Guardando su ebay, quella seconda sigla non corrisponde, lo posso ordinare lo stesso? Grazie a tutti. Ciao
francesco83 Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 ciao vai tranquillo la sigla e TMS91429CT buona riparazione
black.sabbat Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 salve mi aggrego:)anch io ho lo stesso monitor,come dice la persona di prima cambia l inverter TMS91429CT,io lo cambio ogni 2 anni circa:)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 si chiamano trafo inverter ,l'inverter è tutto il circuito
black.sabbat Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 giustissimo signor moderatore:)
walter longo Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2012 Grazie di cuore a tutti! Appena mi arriva lo monto subito e vi faccio sapere. Ciao !
black.sabbat Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 ok.allora se funziona cena per tutti:)
walter longo Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Allora come da copione (grazie a voi) ho montato il famoso trafo inverter, et voilà il televisore ha ripreso a funzionare. A questo punto vi dico : ancora tante grazie e...... alla prossima! ciao.
black.sabbat Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 weeeeeeeeeeeeeee solo grazie e la cenaaaaaaaa
Messaggi consigliati