comigr Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Inserito: 6 novembre 2012 Questo lcd ha un effetto strano. il lato dx (di fronte al tv)e' normale. quello sx presenta un alone piu' scuro e la risposta dell' immagine sembra rallentata (di poco) non ditemi che e' il pannello..........!? ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 i sintomi non sono dei più rassicuranti,anche se non ho mai visto un difetto simile. Magari basta un aggiornamento del firm
comigr Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 dove posso reperire il sw per questo lcd ?su esupport sony non e' dispo. grazie ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 allora solo da loro...
apranoli Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 Non è una risposta purtroppo, ed è la prima volta che scrivo in un forum. Quindi non conosco bene come ci si inserisce nel problema o nella discussione. Ma il fatto è che anche io ho un apparecchio Sony di questo tipo e con lo stesso difetto. Quindi potevo essere interessato a qualsiasi notizia riguardo al difetto. Sapete se ci sono stati sviluppi o notizie ?
mistertv Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 (modificato) Chi aperto la discussione non ha fatto sapere più nulla. Io dubito che la cosa possa dipendere dal software ma propendo più per un problema al pannello o t-con. Si può provare ad accedere alla parte superiore del pannello e "stimolare" le flat che lo collegano alla circuiteria. Modificato: 26 gennaio 2013 da mistertv
Messaggi consigliati