djpipino Inserito: 4 dicembre 2012 Segnala Inserito: 4 dicembre 2012 buongiorno come da titolo ho riscontrato un problema sul tv telefunken te19880..la tv non riceve il segnale dal telecomando..il telecomando funziona perchè è stato provato su un altra tv sempre telefunken..cosa potrebbe essere?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 ricevitore IR,firmware,condensatorini di disaccoppiamento su segnali IR al processore,una rogna in ogni caso
djpipino Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 se fosse il firmware come potrei riprogrammarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 normalmente preso un Cat autorizzato oppure ,ho letto oggi,che a qualcuno è stato spedito dalla Casa Madre (vedi riferimenti sul manuale) e se lo è caricato da solo. Se ritrovi il posto in questa sezione,di poco tempo fa,puoi contattare in privato l'utente per avere maggiori informazioni
djpipino Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 grazie per la tmepestiva risp..ho dato uno sguardo nei post ma non ho trovato nulla..se mi fai la cortesia di inviarmi il link oppure il nome dell utente mi faresti un favore..grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 il post è questo e l'utente è Teo65
enricopedro Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Prima di fare altre cose, io proverei a cambiare il ricevitore IR o quantomeno controllerei con l'oscilloscopio che i 5V siano giusti belli e puliti e che l'uscita dia le caratteristiche forme impulsive, quando gli spari col telecomando.
Messaggi consigliati