Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37S81Bx

Messaggi consigliati

pinoaggiustatutto
Inserito:

salve oggi il tv in questione è un samsung 37s81bx, il tvc si vede con delle arenature di colore blu ho provato a resettare dal menù ma niente ,provando invece a diminuire la luminosità e queste arenatore scompaiono ma ovviamente il tvc si vede scarso di luminosità. qualcuno sa darmi una mano? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Inserita:

Sarebbe interessante sapere se il difetto e' apparso dopo qualche smanettamento od e' apparso

da solo tutto di un botto o gradatamente.

Se smanettato dovrebbe risolversi con ripristino dei settaggi video o pannello, ma non credo.

Se apparso da solo a mio modesto avviso il maggior indiziato è il processore della scheda T-com

prova a scaldarlo od a raffreddarlo e vedi se reagisce, prova anche a pulire e risserare i flat -cable

ma penso che i dubbi te li cavi solo col la sostituzione in prova della scheda T-con.

Con i migliori auguri a te , a tutti quelli che leggono , in particolare allo staff.

pinoaggiustatutto
Inserita:

Salve e grazie per l'intervento, volevo solo comunicare che il problema del sudetto tvc si è presentato pian piano da solo ,e che dopo delle verifiche si è avuta la certezza che il problema si può risolvere solo con la sostituzione della t-con .