aemme Inserito: 5 gennaio 2013 Segnala Inserito: 5 gennaio 2013 (modificato) salve, ho un TV Samsung LCD 40D5003 con una sola porta HDMI e USB ma non legge i film, vede soltanto le foto e la musica, ho provato un "WD TV Live" (credo sia un convertitore) di un amico e funziona benissimo, inserisco nella porta usb una pennetta oppure un HD esterno con i filmati , unico problema è il costo, intorno ai 100 euro. esiste qualcos'altro di più economico? credo che questo "WD TV live" abbia anche altre funzioni che a me non servono, a me serve soltanto vedere nel televisore i film che ho scaricato nella pennetta USB o in un HD esterno con uscita USB . Nota moderatore: Cortesemente quandi scrivi un messaggio usa caratteri normali come fanno gli altri, sembrava la prima pagina del Mattino di Napoli. Grazie. Modificato: 5 gennaio 2013 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 bisogna entrare in SM e settare un modello di TV che abbia questa funzione.Però non sappiamo nè possiamo darti maggiori indicazioni
Messaggi consigliati