carmelinux Inserito: 9 gennaio 2013 Segnala Inserito: 9 gennaio 2013 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per una cosa di cui non mi sono mai occupato. Il problema è questo: per una sala giochi occorre duplicare il segnale video provenienta da un decoder sat a 16 monitor. Ancora non ho visto la sala, ma così mi è stato detto, ed a quanto pare sono tutti monitor con ingresso vga ed rca. In sostanza, vorrei sapere che cosa posso utilizzare per risolvere questo problema. Chi ha effettuato il cablaggio ha predisposto (male, a mio avviso) devi cavi mini coax, e non ha saputo distribuire il segnale, in quanto ha intrecciato a mano tutti i cavi.. follia allo stato puro!!! . Accetto suggerimenti, grazie.
patatino59 Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 Solo per il video il cavetto passato e' sufficiente. Per una distribuzione con poca spesa ci vuole un distributore per videocitofoni con una entrata video a 75 Ohm ,(proveniente dalla sorgente) e 16 uscite, oppure 5 distributori da 4 uscite con il primo che alimenta gli altri 4 distributori in cascata. Le 16 uscite andranno ognuna ad un monitor. Il distributore si alimenta a 12 volts con un qualsiasi alimentatore a spina da 10 euro Non e' consentito sdoppiare le uscite o peggio metterle tutte insieme. L'unica alternativa e' un distributore professionale dal costo di qualche centinaio di euro
Messaggi consigliati