floyd 61 Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Inserito: 20 febbraio 2013 salve a tutti ho un probleme su un 32 lcd samsung che parte si illumina ma l audio rimane a zero e non c è verso a farlo salire inoltre tutti i comandi sul telecomando sono bloccati dalla tastiera posso far comparire la schermata del menù ma non riesco a entrare a qualcuno è già successo ? grazie anticipatamente per l aiuto
lucle Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 Ciao,prova a staccare la tastiera.
mistertv Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 Tasti difettosi, uno o più di essi sono da sostituire; indaga, o cambia tutto il modulino. Personalmente quando mi capitano questi difetti sostituisco i difettosi, per evitare che l'intero modulino comandi, e quindi con lo stesso tipo di tasti, a distanza di tempo possa ridare gli stessi problemi.
floyd 61 Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 grazie a tutti per la collaborazione ciao da floyd 61
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 (modificato) hai risolto? Se sì,come? Modificato: 22 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
floyd 61 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 Si ho risolto,Riccardo,hostaccato la tastierina comandi come consigliato nel forum ora l apparecchio funziona anche se solo col telecomando,sto cercando il ricambio;grazie ancora e al prossimo caso,ciao
Messaggi consigliati