Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Sky Dsb-P990N Led Lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici, mi hanno portato questo decoder sky il quale dopo una caduta era venuta via la mascherina davanti della pulsantiera staccandosi anche il cavo flat che va sulla scheda madre, ricollegando il flat e accendendo il decoder il led si accende e poi si spenge per alcune volte, imputando il problema al cavo flat, l'ho sostituito ma il risultato non cambia, dato che questo decoder ha alimentatore esterno, ho provato anche un' altro alimentatore ma il risultato non cambia, puo' essesre successo qualcosa dato che la prima volta ho collegato il cavo flat con polarita' invertita :huh:,grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
puo' essere successo qualcosa dato che la prima volta ho collegato il cavo flat con polarita' invertita
aaah,ecco il motivo!"

Sicuramente l'inversione ha danneggiato qualche IC,la vedo dura da risolvere

Inserita:

Ciao riccardo, puo' essere ic sulla tastira partito

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

potrebbe,ma adesso che ci penso ti conviene fartelo sostituire gratuitamente da sky.

Non penso che lo apriranno,in genere li buttano.

Solo Telepiù revisionava i goldbox guasti per rimetterli in giro,ma i goldbox erano tutta un'altra cosa degli skyfobox :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ok, grazie riccardo se ci sono novita' su questo decoder ti terro' aggiornato :smile:

Inserita:
Non penso che lo apriranno,in genere li buttano.

mi sa che non sia esatto al 100% intanto i decoder il centro sky li spedisce indietro con paccchi con tanto di sigilli, e poi spesso negli scatoli dei "nuovi" c'erano decode palesemente usati