us48 Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 Buongiorno , mi servirebbe cortesemente lo schema dell'alimentatore in quanto vi sono alcuni componenti bruciati e mi è imposibilitato sostituirli . Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a fornirmelo
Del_User_190383 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Ciao con lo schema elettrico, non risolvi nulla. Questi schemi sono indicativi, mi spiego, pur avendo la stessa descrizione i componeti cambiano da versione a versione, le power vestel sono dedicate. Per la lista componenti bisogna far riferimento ad altro, ma li si entra nel service. Poi scusami se te lo dico, sei stato molto generico nella richiesta, non hai neppur indicato il nome della power, considera che quello stesso modello può arrivare a montare 3 o 4.
us48 Inserita: 3 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Ciao , la Power montata è la 17PW20 , Grazie
us48 Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Grazie 1000 . Mi metto subito all ' opera .
Messaggi consigliati