maxsy Inserito: 5 febbraio 2013 Segnala Inserito: 5 febbraio 2013 Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto! Ho un problema simile con un lg32lc3r, (lcd) solo che invece la scheda madre ho sostituito la t-con. La tv ora mi da l'immagine, ma con una riga verticale grigia al centro. Ho gia provato muovere tutti cavi flat attorno al pannello, ma niente....... Forse un aggiornamento? Grazie 1000 in anticipo!
maxsy Inserita: 5 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto! Ho un problema simile con un lg32lc3r, (lcd) solo che invece la scheda madre ho sostituito la t-con. La tv ora mi da l'immagine, ma con una riga verticale grigia al centro. Ho gia provato muovere tutti cavi flat attorno al pannello, ma niente....... Forse un aggiornamento? Grazie 1000 in anticipo!
maxsy Inserita: 5 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti! Ho un problema con un lg32lc3r, (lcd) ho sostituito la t-con. La tv ora mi da l'immagine, ma con una riga verticale grigia al centro. Ho gia provato muovere tutti cavi flat attorno al pannello, ma niente....... Forse un aggiornamento? Grazie 1000 in anticipo! Modificato: 5 febbraio 2013 da maxsy
Cristiano Casagrande Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 Ciao, con la vecchia T-CON che difetto faceva?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2013 Segnala Inserita: 5 febbraio 2013 (modificato) pannello (90%) o t-con (10%) Per favore non accodarti più a discussioni simili.Adesso le ho concentrate tutte ,continua qui Modificato: 5 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
maxsy Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 Con la t-con vecchia avevo lo schermo nero pieno di righe verticali coloratescusate se mi sono accodato, ma mi sono iscritto ieri al forum, devo ancora capire bene il funzionamento!
maxsy Inserita: 6 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 Credete che sia li pannello? La tv comunque non ha subito urti, l'immagine si è oscurata all'improvviso da sola...........
Cristiano Casagrande Inserita: 6 febbraio 2013 Segnala Inserita: 6 febbraio 2013 Ciao, posta una foto del difetto attuale, e se puoi rimontare la vecchia T-CON metti una foto del difetto anche con quella..
Messaggi consigliati