Dangiel Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Inserito: 25 febbraio 2013 Ciao a tutti ho un problema con un tvc samsung le40b530p7w,immagine presenta un forte sfondo rosso o provato a montare un digitale terrestre esterno tramite presa scart , immagine si presenta con sfondo blu non riesco a capire dove devo intervenire. La main che monta è bn41-01165a. Ringrazio e spero in voi in una risposta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 per altri Tv simili lo stesso difetto era imputabile alla main board,fai una ricerca negli inteventi precedenti
mistertv Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Io proverei a resettare la memoria IC3001 mettendo in corto i pin 5 e 6 ed accendendo direttamente dalla rete, poi a tv acceso rimuovere il corto e ripartire con l'installazione da capo.
Dangiel Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2013 Grazie , proverò a fare cosi vi faro sapere.
mistertv Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Assicurati che la memoria sia proprio in posizione IC3001, mi è capitato di sbagliarmi tra una main ed un'altra. Comunque è una 24C1024.
Messaggi consigliati