Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32B450C4Wxxh Audio Assente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti ho un problema con il tv in oggetto manca completamente l'audio . Se gentilmente qualcuno può darmi supporto se magari ha già avuto lo stesso problema con un tv simile. Icondensatori sull'alimentazioni sembrano ok , cosi come tutte le tensioni.Mi è capitato poi che mentre facevo delle prove improvvisamente l'audio è tornato per pochi minuti.Ringrazio anticipatamente buona giornata.

Inserita:

hai già controllato la presa della cuffia

Luigi Di Donato
Inserita:

prova anche ad entrare nel menu' di servizio e fai un reset generale, anche la memoria puo' provocare un difetto del genere.

Inserita:

Buon giorno il TV non ha una presa per le cuffie. Come posso entrare nel menu? Grazie mille per i vostri consigli.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il reset si raggiunge dal menu utente,non occorre entrare in quello di servizio.

Addèntrati in esso e trovi qualcosa come factory reset o reset di fabbrica se l'hanno tradotto

Inserita:

Hai cercato di intercettare il percorso audio? Noti differenze eseguendo l'escursione del volume da 0 al max? Posta il codice della main.

Inserita:

Buona sera, ho fatto un factory reset ma nulla. La main è;model: saturn_dtv_rev. date:2009.01.15. code:bn41-01165A. pcb size: 192X195/1.2T.Sul bollino C'è scritto 32 saturn b45 090624 B55. grazie.

Inserita:

L'hai fatta la prova di variare il volume? Stacca il cavetto della tastiera e vedi se l'audio torna.

Inserita:

ho provato qualsiasi ingresso audio ma nulla. Ho staccato il connettore tastiera ma nulla. La prova della variazione del volume l'ho fatta anche se in modo intuitivo non ho lo schema e sembra variare....sulla main è presente un integrato in smd con aletta di raffreddamento e seguendo le tracce audio sembrerebbe il finale...vorrei provare una passatina con l'aria calda che dici?