micro_81 Inserito: 4 marzo 2013 Segnala Inserito: 4 marzo 2013 ho in riparazione un lcd 19 pollici samsung T240 hd il quale si accende il led di stand-by si sente la musichetta di introduzione ma nessun segno di vita ne audio ne video. ho trovato tutte le tensioni in ordine , ho controllato il fusibile sulla basetta t-con tutto ok. ho fatto altre misure ma a prima vista sembra tutto ok. qualcuno di voi è capitato un caso simile? un suggerimento? grazie buon lavoro a tutti!!! :smile:
decoccio Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 scusa ma le lampade rimangono accese/spente cerca di dare più informazioni.
decoccio Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 per questi telai necessita aggiornare il software perchè spesso si corrompe, ma purtroppo non posso aiutarti sono info riservati ai cat.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 prova a lasciarlo in st-by per un po' di tempo,magari si prende da solo l'aggiornamento,a patto che ce l'abbia attivato
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 (modificato) Abbi fede!! P.S. poi dicono che c'e' la crisi Modificato: 5 marzo 2013 da Luigi Di Donato
micro_81 Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ok la speranza e' sempre l'ultima a morire!! Vi tengo aggiornati sugli sviluppi!
Messaggi consigliati