Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le 26 R 32 B Manca Video Schermo Grigio Per 30'

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

oggi mi e' entrato un Samsung 26 " con il seguente difetto

si accende , collegando una sorgente est si avvia l'audio ma il video e' grigio chiaro con un'alone...dopo un po vien fuori l'immagine di buona qualita

una mezz'ora circa

controllate le capacita a vista nessun ricongiamento...ora provo a controllare le tensioni e i relativi ripple

consigli?

grazie alex

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a scaldare la T-con e toccare i flex del pannello per vedere se ci sono variazioni

Inserita:

ok ora ci provo e ti faccio sapere grazie caro :smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
grazie caro :smile:
:o:blink::wacko:
Inserita:

Dopo aver smontato il tutto ho pulito le relative contattiere con dell'alcoll ..rimontato il tutto ho acceso e l'immagine e' tornata immediatamente ...grazie ...ora lo tengo un po acceso e ti faccio sapere :clap:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non per raffreddare il tuo entusiasmo ma se dipende dai flex il problema tornerà ^_^

Inserita:

Samsung 26" pannello Chi Mei ..........

Difetto ormai noto , mi sa che Riccardo ha ragione .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Chi Meio de noi lo pò sapè? :roflmao:

Inserita:

bho...non saprei chi meglio di voi lo puo saper ragazzi...ahhahah...comunque e' in bruciatura da 1 ora e quindi al momento mi fermo qui con la discussione ..ho provato ad accendere e spegnere a muovere il tv a toccare i flex ...insomma per il momento tutto procede bene vi faro' sapere domani in giornata... :whistling: ed al momento vi ringrazio per la dritta :clap:

Inserita:

Riparazione chiusa con successo apparato consegnato cliente soddisfatto grazie ragazzi dell'aito :clap:

Inserita:

Se bastava pulire buon per te , ti e' andata bene , spesso questi difettano nei flat del pannello .

Ma era la contattiera che della t-con che va al pannello ?

Inserita:

era il flex che poi va sul pannello :thumb_yello: