tecknosat Inserito: 15 marzo 2013 Segnala Inserito: 15 marzo 2013 durante un normale funzionamento del tv.... alla riaccensione il tv non ha segnale..... rifacendo la ricerca non trova nulla e mandando un segnale tramite scart o con cavo hd da sempre nessun segnale. ho controllato i condensatori e sembrano ok, le tensioni pure... sarà partita l'eprom?
tecknosat Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 ciao, purtroppo non ha usb e non è reperibile sul sito lg nessun aggiornamento..... ho provato a staccare la eeprom 24lc256 anche se ho notato che ci sono due eeprom... con la prima non cambia nulla il tv si accende ma uguale problema, seconda eeprom dissaldandola il tv non accende, allora ne ho montata una che avevo 24lc16b, il tv si accende ma non cambia nulla, sempre assenza segnale..... a questo punto non so piu che fare
tecknosat Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 il televisore ha tutte le funzioni normali.... accede al menu effettua ricerche canali cambia ingressi video... come detto nel primo post, effettuando ricerca canali auto o manuale non trova nulla, come se non ci fosse antenna, due, anche collegando sorgente esterna in av o hd, il tv non riconosce nulla da la dicitura nessun segnale, ho controllato le tensioni in particolare quella di 3.4 presente......... ho provato a cambiare la eeprom ma con medesimo difetto. non è possibile aggiornare firmware non si trovano o non trovo versione. purtroppo nonostante siamo in un forum di riparatori , sembra che nessuno abbia avuto un difetto simile......... la disgrazia sembra che uno deve avere a che fare sempre con i cat.
gpw3 Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Come è andata a finire con la tv tecknosat? Stesso problema su una tv arrivata pggi, 32 pollici, ma non ho davanti la sigla per poterla desciverla ora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 occorre cambiare tutta la main
gpw3 Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Grazie riccardo! Buon fine settimana!
gpw3 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 ragazzi ho risolto cambiando il tuner. Ne ho sistemata pure una 22" sempre LG a led però
Messaggi consigliati