walter longo Inserito: 16 marzo 2013 Segnala Inserito: 16 marzo 2013 Salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa riguardo al volume di questo tv, come mai si sente bassissimo? Se inserisco le cuffie e il volume sta al massimo, riesco a sentire bene, quando le tolgo, il volume è bassissimo e non va bene.Grazie a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 l'altoparlante è efficiente?Controlla anche la presa della cuffia
walter longo Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Grazie Riccardo, ho sostituito l'altoparlante, ma niente! domani controllerò la presa cuffia. Saluti!
walter longo Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Ciao! allora ho controllato la scheda dove è inserita la presa cuffia e sta tutto a posto, saldature e resistenze. Come mi devo muovere? Saluti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 scarica lo schema premendo get manual in basso appena compare. Poi verifica le tensioni sul finale audio ,controlla i componenti attorno a lui ed eventualmente sostituiscilo
walter longo Inserita: 24 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2013 ciao Riccardo e grazie, allora, dopo l'ennesimo meticoloso accurato controllo a tutto il circuito, rifaccio alcune saldature ,collego tutto, e con grande stupore , l'audio ritorna.C'erano dei punti che avevano bisogno di essere saldati. Ora si presenta il problema che è già noto su un forum, e cioè che va in standby dopo pochi secondi. ( prima non lo faceva).Leggendo il forum ho capito che il problema è stato risolto pulendo qualche infrarosso situato sotto la meccanica del videoregistratore. Ho smontato e controllato, e sembra abbastanza pulito.Vorrei poter capire col vostro aiuto qualcosa in più, dove sta effettivamente il problema. Grazie tante! ciao!
Messaggi consigliati