jerod78 Inserito: 27 marzo 2013 Segnala Inserito: 27 marzo 2013 buon pomeriggio forum ,questo lcd è bloccato in standby con luce rossa fissa .Trovo un condensatore gonfio precisamente il C44 sul secondario dell'alimentazione è provvedo a sostituirlo come il C40 e C42, quest'ultimi non gonfi ma perchè gli gravitano attorno ,senza però risolvere il problema ,dubito che sia un problema elettronico ma di software vuoi cosa ne pensate ??grazie
jerod78 Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2013 salve ragazzi,ho provato a cambiare il mosfet in alimentazione pensando che aveva delle carenze ,ma senza riportare scompigli,il difetto rimane .Ora ho staccato il trasduttore delle lampade ,posizionato sempre sulla scheda dell'alimentazione e ho notato che il televisione va sempre in standby e non parte .Ha una misura un pò bassa sui 550ohm ,voi cosa ne pensate ? ???
baldus Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Inserita: 3 aprile 2013 devi controllare se arriva la tensione di on/off dalla main
jerod78 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 ci arrivano ,tutte ,sia i 5V che 12 V....
ciluzza Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 Mi e' capitato uno anche a me.....forse e' da riprogrammare il software come hai intuito anche tu pero' io non ho trovato nulla sembra lo stesso difetto che fanno i samsung..... se risolvi mi fai sapere??? Buon lavoro
Messaggi consigliati